Cari peccatori,

 

Come molti di voi sapranno, Il 7 aprile la nostra Sovrana Valery Vita si è sottoposta ad un intervento di sostituzione protesi mammarie, un'operazione svoltasi con urgenza a causa della rottura di una protesi e ad una conseguente grave infezione.

La nostra Regina ora è in una travagliata convalescenza, in quanto sono ancora presenti concrete possibilità di ulteriori complicazioni.

 

Per supportarla e sostenerla, vi invitiamo a renderle omaggio con un

"presente di pronta guarigione". 

 

A seguito i link dei suoi desideri (alcuni dei quali per la sua vita privata, altri per la sua vita lavorativa) 

 

Dopo la totale ripresa dalla convalescenza Valery ricambierà i doni con selfie personalizzati per i suoi donatori, indossando o mostrando i doni e i suoi fantastici seni nuovi. I donatori saranno pertanto i primi a vedere le nuove "bombe sexy" della Regina, in anteprima assoluta

 

Onde evitare doppioni , dopo l'acquisto, comunicaci cosa hai acquistato in modo che il prodotto da te acquistato possa essere prontamente rimosso dalla wishlist 

 

----
Invia il tuo dono al seguente indirizzo:

A: VALERY VITA
Via Emilio Faa' Di Bruno nr.21

15121 ALESSANDRIA (AL)


ATTENZIONE - IMPORTANTE!


Onde evitare problemi dovuti a doppi regali, in seguito ad un eventuale acquisto vi prego di contattarmi alla mail "valeryvitaartista@gmail.com" indicandomi il dono da voi scelto, così che lo possa rimuovere dalla wishlist e ringraziarvi personalmente. 


WISHLIST "VITA PRIVATA"

WISHLIST "LAVORATIVA"